giovedì 16 gennaio 2014

Novità

Ciao a tutti! Come è stato il vostro inizio d'anno? Il mio dal punto di vista della salute un po' così così...mi sono presa l'influenza a fine anno ed ho ancora da riprendermi del tutto, ma per il resto...com'è il detto "Anno nuovo vita nuova?"...be' non ci sarà proprio un cambio di vita, ma si prospetta un anno ricco di novità...ma al momento per scaramanzia non voglio dire nulla.
Una piccola novità, come potete vedere c'è già stata ... il blog ha un nuovo look e per questo devo ringraziare la bravissima Mara di http://home-shabby-home.blogspot.it/ che fin dall'inizio ha capito cosa volevo e questo è il risultato...che ne dite? Vi piace? A me moltissimo...Grazie ancora Mara!!!
Per ringraziarvi del vostro affetto e per festeggiare l'inizio del nuovo anno quindi cosa c'è di meglio se non un GIVEAWAY ...
Le modalità di partecipazione sono come il precedente ovvero io fra una settimana farò un'estrazione "casalinga" fra tutti gli iscritti al mio blog.
Il premio un braccialetto in cristalli, pietre dure e argento e una busta con delle tags che potrete utilizzare per completare i vostri pacchettini, ovviamente tutto questo è handmade.
Spero al più presto di potervi parlare delle altre novità quindi...stay tuned!


A presto Sabrina


Hi to all of you! How did your start the new year? From a health point of view, mine was so so….I got the flu at the end of the year and I haven’t completely recovered yet, but for the rest…What do they say? “New year, new life”…Well, there won’t be a really change in life, but I foreseen a year rich of newness…but in order to avoid bad luck I’m not gonna say anything.

A small innovation, as you can see, has already been done….the blog has a new look and for this I have to thank the excellent Mara  http://home-shabby-home.blogspot.it/ that since the beginning understood what I wanted and this is the result…What do you think? Do you like it? I love it…Thanks again Mara!!!!

To thank you for your affection and to celebrate the beginning of the new year, what’s better than a GIVEAWAY……
The way to participate is the same as the previous one, this means that in a week I’ll make a “homemade” lottery between who is registered in my blog.
The prize: a bracelet made with crystals, hard stones and silver and a bag full of tags that you could use to complete your packages, of course everything is handmade.

I hope I can soon tell you about other news so…stay tuned!!!! 

See you soon Sabrina



8 commenti:

  1. Ach... passavo di qui giusto per sapere come procedono le "novità"... ma per scaramanzia hai ragione ad aspettare ^.^
    In bocca al lupo!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina! e che bel giveaway...ahem... io partecipo...sai mai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara visto il numero dei membri hai buone possibilità!! A presto spero con il nuovo incarico!

      Elimina
  3. ciao, ho letto su FB tramite Mara del giveaway e della nuova grafica. Complimenti, mi piace molto
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabina sei sempre molto gentile, i complimenti vanno tutti a Mara!

      Elimina
  4. Ahahah... Eccomi anche qui! :) partecipo ovviamente!! Basta essere iscritti al blog?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...