martedì 27 maggio 2014

Workshop

Il 25 maggio si tenuto a Trento il primo workshop di table setting con Valentina Crosetto di Tintacorda www.tintacorda.com.
E' da molto tempo che seguo Valentina sul web... amo il suo stile, il suo gusto semplice, raffinato, ma la cosa che più ammiro è la sua capacità di creare tavole e atmosfere fantastiche senza necessariamente spendere molto.
Domenica finalmente ho avuto l'opportunità di conoscerla e vederla all'opera ed è stato impagabile.
All'interno del corso c'è stato un momento dedicato alla cucina, dove lo chef stellato Alfredo Chiocchetti ha preparato e spiegato due ricette, svelandoci anche qualche trucco del mestiere...

Non voglio dilungarmi nelle chiacchiere ed è per questo che vi lascio alle meravigliose foto scattate della mia fotografa del cuore Elisa http://elisadepaoli.it/, sperando possano darvi qualche spunto per i prossimi inviti...
 




 
 










 
 
 
Grazie Valentina per avermi regalato un sogno!
 
 
 
INFORMAZIONI
 
Piatto "onde" Zara Home Euro 5,99
Piatto pane "onde" Zara Home Euro 3,99

Piatto dessert "damasco" Euro 3,99

Piatto "ARV" Ikea Euro 4,99
Piatto frutta "ARV" Ikea Euro 2,00
Tovaglioli di carta beige Ikea Euro 1,99/50 pezzi

I runner utilizzati sono firmati Tintacorda.
 
 

4 commenti:

  1. Cara Sabrina, non dico nulla di nuovo quando ammetto che le collaborazioni al femminile sono le mie preferite. Lavorare con te è stato un vero piacere. Professionalità, competenza, arte e passione. Hai un mix di qualità vincenti! E' stato un onore poter venire nella tua bella città e trascorrere un pomeriggio insieme a tutte le ragazze che ho avuto il piacere immenso di conoscere. Grazie a tutte per le emozioni che mi avete regalato.

    RispondiElimina
  2. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato ..... ne farò tesoro!

    RispondiElimina
  3. Tutto molto raffinato e di gran classe. Complimenti!
    Annalisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...