sabato 14 giugno 2014

Arriva l'estate!

Care amiche eccoci qui!
Oggi volevo aggiornarvi su alcune novità...

La prima è che lo shop online andrà in vacanza per alcuni mesi...indicativamente dovrei riaprire intorno ai primi di settembre.

La seconda novità è che finalmente aprirò un negozio per i mesi di luglio e agosto  in un posto di villeggiatura  e più precisamente a Pellizzano (Val di Sole - Trento). 

Cosa venderò? 
Innanzitutto tutte le cose fatte da me...collane, braccialetti, complementi d'arredo e tutti i prodotti presenti nello shop online con alcuni nuovi arrivi che ho tenuto in serbo per l'occasione.
 
La grande novità però è che venderò anche diversi prodotti della maison Tintacorda. Infatti il workshop che si è tenuto a Trento a portato a questa meravigliosa collaborazione con Valentina Crosetto (http://www.tintacorda.com/). 

Ora non mi resta che ringraziarvi e augurarvi una splendida estate...Cercherò comunque di pubblicare qualche foto su Ig e Facebook per mostrarvi il negozio, gli allestimenti e i prodotti...
 
 
 
 
 
 Un abbraccio Sabrina

Per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a scrivermi o passate a trovarmi in negozio se siete in zona!

7 commenti:

  1. Che bello vendere le proprie creazioni in luogo di villeggiatura.
    Buona vacanza e buon lavoro Sabrina!
    beso
    Cata

    RispondiElimina
  2. E' possibile avere l'indirizzo del negozio? Sarò in vacanza da quelle parti e vorrei passare per un saluto.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi permetto di rispondere io! Il negozio di Sabrina è a Pellizzano, in Val di Sole, sulla strada principale (SS42), di fianco alla Cassa Rurale, al civico 47. Salendo verso il Tonale, sulla sinistra!

    RispondiElimina
  4. Elisa, grazie mille per la tua risposta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...