lunedì 7 ottobre 2013

Idee e consigli!

Ciao a tutti! Oggi voglio darvi alcuni spunti per abbellire con poco le vostre "casette"! Le idee le ho scovate girovagando sui miei blog preferiti.

 
 
 
Vediamo un po' di iniziare ... la prima foto che vi mostro è un cuscino con stella applicata realizzato seguendo questo tutorial  http://myvillavanilla.blogspot.it/search/label/Sterne. Non lo trovate carino? Appena ho visto che con poco potevo realizzarlo mi sono messa subito all'opera. E voi cosa aspettate!
 


 
Restando in tema di cuscini vi mostro la foto dell'ultimo arrivato sul mio divano ... una stella imbottita realizzata con una stoffa grezza color tabacco .... ho cercato tanto in giro un cuscino così, ma non trovandolo ho deciso di mettermi all'opera ed ecco il risultato! A me piace tantissimo!
 
La scatola di vetro invece che vi mostro ora è di www.jardindulysse.com l'ho acquistata con il 50% di sconto questa estate su www.showroomprive.it è un sito da tenere d'occhio perché ha sempre ottime offerte!
Di questo oggetto la cosa che mi ha colpito è stata la mongolfiera con le stelline e la luna impresse sul vetro ..... ho pensato che sarebbe stata ideale per racchiudere i miei lavori di ceramica. Mi ricorda una scatola che avevo da bambina dove custodivo i mie "segreti".
 
 
 
 
Ed infine alcune idee visto l'avvicinarsi di Halloween .... non più le solite mini zucche arancioni o verdi, ma panna. L'anno scorso le avevo cercate ma niente e quest'anno finalmente sono arrivate anche a Trento (fioreria di Ravina).
 
 

 




 
 
Quest'ultima l'ho trovata su internet per voi. Baci Sabrina

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...