martedì 1 ottobre 2013

Autunno

Buongiorno a tutte. Domenica è stata una giornata tipicamente autunnale qui a Trento .... il cielo pennellato di grigio, la pioggia, le foglie sull'asfalto .... Giornate  in cui la tristezza può far capolino nei nostri cuori, giornate nelle quali vorresti startene a letto e non fare nulla, ma con due bambini no, non si può e allora .... "armati" di ventine ed ombrelli siamo usciti a fare una passeggiata.
 
 
 
Rientrati a casa ho deciso di preparare con l'aiuto dei piccoli, delle Mini "linzer torte" .... se vi interessa la ricetta vi lascio il link del blog di "Due bionde in cucina" http://duebiondeincucina.blogspot.it/2013/09/mini-linzer-torte.html come sempre fonte di ispirazione.
 
 

 
 
Abbiamo concluso così il pomeriggio facendo merenda con le tortine appena sfornate, una buona tazza di tè e un film di Harry Potter.
Non so voi, ma per me è stata proprio una bella giornata, fatta di cose semplici e forse per questo speciali. Alla fine anche un giorno grigio può riempirsi di colori basta saper cogliere i lati positivi nelle cose.
 
A presto Sabrina

 

1 commento:

  1. Aqui no Brazil estamos na primavera! Uma primavera também com chuva... todo dia por mais simples que seja 'e especial. Principalmente ao lado de quem amamos. E com bolo fica melhor ainda! Beijos no coração!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...