lunedì 26 agosto 2013

Di tutto un po' ...

Anche se sono stata per un po' in montagna i lavori sono andati avanti e nei prossimi post vedrete diverse novità realizzate tutte con oggetti e mobili recuperati in qualche soffitta o "volt".
Come questo porta ombrelli realizzato con un vecchio contenitore del latte.
 

 
Anche se con molto anticipo ecco un'idea realizzata con le lettere di legno per il prossimo Natale!
 

Come non si sono fermati i lavori gli acquisti non sono stati da meno!


Una mia cara amica l'anno scorso mi ha fatto scoprire i profumi di Montale, da allora non riesco più a farne a meno. In realtà ho provato solo le due profumazioni che vedete nella foto, ma spero di ampliare presto la mia collezione. Formidabili! Il bracciale  invece si riferisce ad un acquisto fatto più di un anno fa a Copenaghen che però per la paura di romperlo devo ancora indossare. Lo so sono un po' matta! La lanterna invece è di Atipico e l'ho acquistata su Dalani, affarone!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...