sabato 16 febbraio 2013

Carnevale

Voglio condividere con voi alcune immagini del carnevale della mia città "Trento".


Questo orsetto rosa è la mia piccola Eleonora purtroppo Francesco è rimasto a casa con l'influenza e ha sfoggiato il suo vestito da cavaliere solo per pochi "eletti" ... mamma e nonni.



Il carnevale però non è bello solo per le mascherine ma anche per i dolci e in particolare i "crostoli". Purtroppo io ho provato più di una volta a cucinarli ma con pessimi risultati, questi che vi mostro li ho acquistati alla pasticceria e cioccolateria "DOLCE CREOLO" di via Maccani come anche i biscottini che i miei figli adorano. Consiglio a tutti voi di lasciarvi trasportare dagli aromi e dalle fragranze delle specialità sapientemente create dalla gentilissima titolare Anna che mette grandi e piccini sempre a proprio agio.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...