mercoledì 30 gennaio 2013

Cambiamenti

Qualche giorno fa mi sono svegliata e ho deciso che le due pareti del soggiorno color cappuccino mi avevano un po' stancato ...... da qui la decisione di farne tornare almeno una bianca. Quando mai! Vi ricordate quella pubblicità che diceva che per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello. Bene io avevo entrambi ma mi sono serviti ben poco ...... ci vuole tanto "olio di gomito". Ora vi voglio far vedere i risultati dopo due mani di colore.



Per conto mio per tornare al bianco ce ne vorranno alemeno altre tre ...... aiuto! Sicuramente però alla fine guadagnerò più luce e comunque qualche volta cambiare è bello anche se costa un po' di fatica! Spero di riuscire a farvi vedere il risultato finale molto presto.

2 commenti:

  1. Cara Sabrina, ho imparato che è difficile tornare indietro...ma se saprai dosare bene il colore anche una trasparenza con cappuccino di fondo può essere interessante, spesso più di un bianco piatto, in negozio ho lasciato un lavoro quasi a metà ed è stato un successo, l'ho dovuto far riprodurre nelle case dei miei cienti, ti consiglio un colore con granella fine, copre molto di più. Troppe mani ti condanneranno a uno "scrostamento" futuro.
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio ma ho praticamente finito il risultato è buono. Terrò presente del tuo consiglio quando mi deciderò a dipingere l'altra parete. Baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...